I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale hanno effettuato un arresto legato a un tentato omicidio. La vicenda è avvenuta domenica sera quando un 21enne napoletano è stato arrestato con l’accusa di aver tamponato e scaravantato a terra un 24enne mentre questi stava percorrendo via Argine su una bicicletta elettrica. Dopo l’incidente, l’auto coinvolta si è data alla fuga.
Il ciclista ferito è stato trasportato all’ospedale del Mare e, fortunatamente, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. I Carabinieri hanno avviato immediatamente delle indagini sull’accaduto e hanno scoperto che la vittima dell’incidente aveva avuto una relazione di due anni con il 21enne arrestato, ma aveva deciso di interrompere il rapporto.
Sembra che il giovane non si sia rassegnato alla fine della relazione, il che potrebbe aver portato all’investimento intenzionale. I militari sono riusciti a rintracciare il sospettato e hanno sequestrato l’auto presumibilmente coinvolta nell’incidente. L’arresto del 21enne è stato effettuato con l’accusa di tentato omicidio, e ora sarà sottoposto alle procedure giuridiche previste dalla legge.