13.2 C
Napoli
3 Maggio, 2024

Gigi D’Alessio è rottura con Nino D’Angelo



Negli ultimi anni Gigi D’Alessio è spesso sulle copertine gossip, nelle ultime settimane ancora di più. Dato l’annuncio della sua nuova relazione con la fan Denise Esposito. Quest’ultima già in attesa del suo quinto figlio.

Non poca delusa Anna Tatangelo, la quale di certo non immaginava che meno di un anno Gigi D’Alessio, compagno per anni, mettesse su famiglia in così poco tempo.

Anche la bella cantante di Sora però ha una nuova relazione con Livio Cori.

Qui entra in scena Nino D’Angelo. A quanto scrive il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, tra i due  grandi amici ci sarebbero dei pesanti attriti. Cosa è accaduto? D’Angelo avrebbe presentato Livio Cori a D’Alessio per una serie di collaborazioni artistiche.

Del resto, la coppia D’Angelo – Cori partecipò nel 2019 al Festival di Sanremo. Ma la cosa non sarebbe piaciuta più tanto all’ex compagno di Anna Tatangelo, che non gradirebbe dover collaborare con il rapper, data la sua relazione attuale con la Tatangelo. 

Da qui il freddo calato sul rapporto tra i due grandi nomi della musica napoletana, dato che tra Nino D’Angelo Livio Cori c’è una sorta di collaborazione a lungo termine e una salda amicizia.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli