19.5 C
Napoli
5 Maggio, 2024

Fiorella Mannoia in concerto a Paestum omaggia Pino Daniele



Il concerto che è andato in scena ieri sera a Paestum ha incantato tutti. La voce di Fiorella Mannoia ha riecheggiato e preso ancora più forza all’ombra dei templi dando vita a uno spettacolo unico. La cantante ha fatto tappa in Campania per il suo tour ‘Padroni di niente’ prodotto e organizzato da Friends&Partner. Obbligo di green pass, mascherine e posti distanziati nel pieno rispetto delle misure anti contagio.

Molte le canzoni nel suo repertorio, tra cover e brani d’autore come “I treni a vapore”, “Sally”, “Come si cambia”, “Che sia benedetta” oltre quelli tratti dal suo ultimo album di cui prende il nome il concerto. Non poteva mancare poi un omaggio che la Mannoia ha voluto fare al grande Pino Daniele. La cantante ha deciso di dare la sua personale interpretazione a un classico del cantautore partenopeo, ‘Terra Mia‘. Il video è stato poi postato sul suo profilo Instagram.

Una carriera la sua lunga quasi 50 anni, artista autentica, che ha attraversato cinque decenni con eleganza, coraggio e schiettezza, e che tuttora ci accompagna e ci emoziona con la sua voce unica.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli