18.9 C
Napoli
30 Aprile, 2024

Equitazione: Torraca e Canovill (team co.ge) vincono la prima tappa di Italian Champions Circuito Pro



La prima tappa della quarta edizione dell’Italian Champions Tour si è svolta nell’Arena Dante dell’Arezzo Equestrian Centre, con la partecipazione di un totale di 28 squadre divise in due circuiti: sport e pro. Questa suddivisione rappresenta una novità per questa edizione del torneo.

Dopo due giorni intensi e ricchi di emozioni, durante i quali gli atleti si sono sfidati sui millesimi di secondo, i vincitori sono stati il Team Poggi nel circuito Sport e il team Co.Ge s.r.l. nel circuito Pro.

Perfetta la gara di Vittoria Torraca con Companion, l’amazzone napoletana si impone in coppia con Jannie Canovill con Flash-somara, nella prima in assoluto del Circuito Pro.

Vittoria chiude con un percorso velocissimo e con zero errori rimediando ud un errore della compagna ad un’ostacolo e porta la sua squadra al primo posto della classifica.

La prima tappa di questo nuovo circuito, dedicato a cavalieri e amazzoni di tutte le età con brevetto di 1° e 2° grado, ha visto la partecipazione di 12 squadre. Questi concorrenti hanno affrontato lo stesso terreno di gara dei grandi campioni, sfidandosi fino all’ultimo centesimo di secondo.Equitazione: Torraca e Canovill (team co.ge) vincono la prima tappa di Italian Champions Circuito ProLa vittoria è stata conquistata dalla squadra Co.Ge SRL Team Pro, composta da Jannie Canovill su Flash-Somara e Vittoria Torraca su Companion. Grazie a due percorsi fantastici, hanno superato il Dex Team Pro, con Ludovica Meschini su Gino Las Vegas S e Chiara Simonetti Nota su Fameus, arrivati al secondo posto con 19 punti. Al terzo posto si è classificato il team Hop Age Handtmann II Team Pro, con Nicolò Martini su Sealord e Maria Carolina Scardaoni su Cocaquick PS 2, anch’essi a 19 punti.

Questi risultati testimoniano l’abilità e la determinazione dei partecipanti, che hanno dato il massimo in una competizione serrata e emozionante.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli