24.1 C
Napoli
13 Aprile, 2024

Emra Foods Pallavolo Ottaviano poco combattiva. L’Udas Cerignola vince 3-0



Udas Volley Cerignola- Emra Foods Pall. Ottaviano 3-0 (25-21;25-21; 25-22)

Udas: D’Amicis, Palmieri, Durante, Gabriele, Sardanelli, Zoccola, Testagrossa, Lentini. All. Pozzi

Emra Foods Pall. Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Ardito, Madonna, Libraro, Guancia, Iervolino, Valla, Bonina, Settembre, Piccolo. All. Libraro

Inizio flop per l’Emra Foods Pallavolo Ottaviano che perde all’esordio a Cerignola contro l’Udas Volley 3-0 meritando una sconfitta così sonora. Per gli ottavianesi partita da dimenticare  e da archiviare subito.

Partenza abbastanza positiva per i vesuviani che si mantengono punto a punto in avvio. Nella seconda rotazione scricchiola la battuta e il giro si conclude con tanti errori che creano il break in favore dei padroni di casa. Lucarelli viene colpito 2 volte dalla battuta destinata fuori e Cerignola vola via nella prima frazione. La Gis prova a rientrare ma i 12 errori in battuta pesano come un macigno e l’Udas si aggiudica il primo set 25-21.

Ti aspetti la solita Gis combattiva e invece la reazione tarda ad arrivare. Piccolo sussulto a metà set quando l’Emra Foods Ottaviano si porta a +5 su Cerignola ma i padroni di casa recuperano subito e si riportano avanti nel finale di set chiuso da un ottimo Gabriele e dalle bombe in diagonale di Palmieri.

Nel terzo set non c’è storia. Cerignola comanda sin da subito portandosi a +4. La Gis prova una reazione più di nervi che di testa: ne fanno le spese Guancia e Ardito che subiscono rispettivamente un rosso e un giallo. Nel finale gli ottavianesi provano a riaprire il set ma Gabriele chiude il match e regala 3 punti all’Udas.

Sabato alle 18,30 esordio casalingo per l’Emra Foods Pallavolo Ottaviano che vorrà reagire dopo una brutta sconfitta.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli