13.4 C
Napoli
20 Ottobre, 2021

Emra Foods Pallavolo Ottaviano poco combattiva. L’Udas Cerignola vince 3-0




Udas Volley Cerignola- Emra Foods Pall. Ottaviano 3-0 (25-21;25-21; 25-22)

Udas: D’Amicis, Palmieri, Durante, Gabriele, Sardanelli, Zoccola, Testagrossa, Lentini. All. Pozzi

Emra Foods Pall. Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Ardito, Madonna, Libraro, Guancia, Iervolino, Valla, Bonina, Settembre, Piccolo. All. Libraro

Inizio flop per l’Emra Foods Pallavolo Ottaviano che perde all’esordio a Cerignola contro l’Udas Volley 3-0 meritando una sconfitta così sonora. Per gli ottavianesi partita da dimenticare  e da archiviare subito.

Partenza abbastanza positiva per i vesuviani che si mantengono punto a punto in avvio. Nella seconda rotazione scricchiola la battuta e il giro si conclude con tanti errori che creano il break in favore dei padroni di casa. Lucarelli viene colpito 2 volte dalla battuta destinata fuori e Cerignola vola via nella prima frazione. La Gis prova a rientrare ma i 12 errori in battuta pesano come un macigno e l’Udas si aggiudica il primo set 25-21.

Ti aspetti la solita Gis combattiva e invece la reazione tarda ad arrivare. Piccolo sussulto a metà set quando l’Emra Foods Ottaviano si porta a +5 su Cerignola ma i padroni di casa recuperano subito e si riportano avanti nel finale di set chiuso da un ottimo Gabriele e dalle bombe in diagonale di Palmieri.

Nel terzo set non c’è storia. Cerignola comanda sin da subito portandosi a +4. La Gis prova una reazione più di nervi che di testa: ne fanno le spese Guancia e Ardito che subiscono rispettivamente un rosso e un giallo. Nel finale gli ottavianesi provano a riaprire il set ma Gabriele chiude il match e regala 3 punti all’Udas.

Sabato alle 18,30 esordio casalingo per l’Emra Foods Pallavolo Ottaviano che vorrà reagire dopo una brutta sconfitta.



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli