15.5 C
Napoli
28 Aprile, 2024

Conviviale di fine anno della Bourelly Group: legalità, efficienza e meritocrazia le idee-forza per il 2024



Grande successo, ad Ercolano, per la cena di fine anno promossa da Guido Bourelly, Presidente del Gruppo Piccola Industria Napoli e titolare della Bourelly Group.
A prendere parte all’happening circa 100 partecipanti, tra imprenditori, professionisti, rappresentanti di categoria.
L’evento, svoltosi presso Villa Andrea di Isernia ad Ercolano, ha registrato la partecipazione dei consiglieri del Gruppo Piccola Industria Napoli, del Presidente dell’Unione degli industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, del direttore dell’Unione degli industriali Francesco Benucci, cel presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Antonio Amato, del presidente di Amcham Campania Massimo Petrone, del presidente della Reggia di Cardietiello Maurizio Maddaloni, degli avvocati Luigi Muto e Ferruccio Fiorito, del presidente dei Giovani Imprenditori Campania Vittorio Ciotola, della proprietaria dell’hotel Vesuvio Roberta Maione, degli imprenditori Giancarlo Carriero, Ugo Cilento, Gianni Forte, Gaetano Torrente, Eduardo Imperiale e dei rappresentanti di tutte le sezioni merceologiche dell’Unione degli Industriali di Napoli. Presente, inoltre, Biagio di Isernia, titolare della struttura, Revisore dei conti del Consorzio Federalberghi Costa del Vesuvio.
Estato un momento di ritrovo – spiega Guido Bourelly – ed una serata importante per mettere a punto obiettivi e priorità del nuovo anno. Come Presidente del Gruppo Piccola Industria Napoli, unitamente ai consiglieri, continueremo ad essere presenti sul territorio, a fianco delle aziende, del sistema produttivo. Legalità, efficienza e meritocrazia saranno anche nel 2024 le idee-forza della nostra azione“.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli