12.6 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Boscoreale: controlli dei Carabinieri. Un arresto e sette persone denunciate



È il bilancio di una serie di controlli che hanno riguardato la città di Boscoreale e hanno visto impegnati i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del Reggimento Campania e del nucleo elicotteri di Pontecagnano: 66 le persone e 32 i veicoli controllati, con l’elevazione di sedici contravvenzioni al codice della strada.

Durante i controlli, un 20enne è stato arrestato per traffico di droga. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato nella sua abitazione 670 grammi di marijuana, ritrovati anche grazie al fiuto dei cani del gruppo canino di Sarno. Il giovane è stato portato nel carcere di Poggioreale ed è ora in attesa di processo.

Un addetto alle pulizie di 24 anni di Torre Annunziata è stato denunciato per porto abusivo di coltello: aveva addosso una lama a scatto di 12 centimetri che avrebbe usato, questa sua versione, per difendere i suoi amici e se stesso.

Un uomo di 34 anni che, pur essendo agli arresti domiciliari, è stato trovato mentre camminava per strada dovrà rispondere di evasione.

Furto il reato contestato a un 58enne senza precedenti di Boscoreale, poco prima di essere fermato dai militari aveva rubato il portafogli di una donna con 30 euro, poi restituito alla vittima.

Guida senza patente per un ventenne già noto alle forze dell’ordine: era già stato fermato altre volte in una grossa macchina ma questa volta è scattata la denuncia penale.

Il gestore di un supermercato è stato invece denunciato per violazione delle norme sul lavoro e multato per oltre 14mila euro.

L’elenco comprende anche una coppia, 49 anni, 47 lei. Dovranno rispondere di abusivismo edilizio per un locale di oltre 300 mq realizzato senza alcuna autorizzazione dietro la propria abitazione. La struttura è stata sequestrata.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli