15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Grande Fratello Vip: nuovo ingresso nella casa, fan in rivolta



Nelle ultime ore, sembra che sui social l’argomento principale sia il Grande Fratello Vip, o meglio un’indiscrezione su un presunto nuovo concorrente per lo show di Canale 5.

Siamo ormai alla sesta edizione e, seppur negli anni il Grande Fratello Vip ha visto un cambio di conduzione, da Ilary Blasy per le prime tre stagioni ad Alfonso Signorini per le altre, le regole non sono cambiate.

Eppure la notizia che sta prendendo il sopravvento sui social, sembrerebbe mettere in discussione proprio le regole del reality e di conseguenza il “modus operandi” di Signorini.

Si vocifera che il nuovo “inquilino” non sarà un vip, ma una persona comune. La notizia non è piaciuta ai fan che, prontamente, hanno mosso critiche e rimproveri verso il conduttore del GF Vip, affermando che la sua decisione andrebbe contro le regole del programma stesso. Ma vediamo chi è il (presunto) nuovo concorrente.

È Gianluca Costantino, un personal trainer super palestrato e modello nelle sfilate di intimo maschile.  Dal suo profilo Instagram, che vanta più di 20.000 follower, sembra avere anche un legame d’amicizia con Alessandro Basciano, già concorrente del Grande Fratello Vip.

Un profilo niente male quello di Gianluca Costantino, la cui futura presenza nello show non è comunque stata ancora confermata.

È vero, le regole vanno rispettate, ma Signorini ha avuto sempre buon senso nelle decisioni da prendere, non è un caso che il Grande Fratello Vip è stato prolungato fino al 14 marzo.

Non ci resta che aspettare…



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli