25.5 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Autouno Volley Napoli, match in trasferta per il 19° turno di Serie C femminile



Ultime tre partite prima di chiudere il capitolo di questo campionato di Serie C femminile. Un’annata complessa per il Volley Napoli, che si trova attualmente quarto in classifica e, quindi, fuori dalla zona playoff. È il momento per le azzurre di continuare a crederci e a competere ad alti livelli per dimostrare il valore della rosa.

Nella diciannovesima giornata di Serie C campana, la formazione partenopea scenderà in campo contro le ragazze del DP Noleggi AcademySchoolVolley. Il match si disputerà sabato 6 aprile alle ore 18:00 al PalaSport Comunale di Montefusco (AV) in Via S. Egidio.

La classifica del Girone B di Serie C

Attualmente, a tre match dal termine del campionato, la classifica vede in solitaria GLS Salerno Guiscards in vetta a quota 48 punti. La vincente del girone affronterà in una gara secca la prima classificata del Gruppo A per giocarsi l’accesso diretto alla Serie B. Seguono in classifica il Penisola Volley a 40 e ABN V.Academy Agropoli-Paestum a 38, entrambe con una gara da recuperare.

Seconda e terza classificata disputeranno la fase di playoff per provare a conquistare un posto nel campionato nazionale per la prossima stagione. Il Volley Napoli, attualmente in quarta posizione a 34 punti, continua a credere nella qualificazione alla successiva fase. Per le ragazze di mister Catelli sarà fondamentale dare il massimo nelle prossime decisive partite.

La 19esima giornata

Questi gli incroci della diciannovesima giornata del Girone B:

·       Volley Project Pontecagnano – ABN V.Academy Agropoli-Paestum
·       DP Noleggi AcademySchoolVolley – Autouno Volley Napoli
·       BCC Capaccio Paestum Serino – Partenope Volley
·       Todis Pastena Volley – I Koala Mignon – Chiara Dalba
·       Penisola Volley – GLS Salerno Guiscards



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli