13.5 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Autouno Volley Napoli contro Penisola Volley: la carica di coach Masella



Altro appuntamento in calendario per il Volley Napoli, che si prepara a scendere in campo domani alle 18:00 contro la formazione di Penisola Volley. Una sfida determinante, sia per segnare l’inizio di un percorso di ripresa per le ragazze di Veronica Masella, che per recuperare punti in classifica sulle dirette avversarie.

La formazione di Penisola Volley, infatti, è attualmente seconda in classifica a quota 31 punti, quindi a -5 da GLS Salerno Guiscards e a +6 dal club azzurro. Servirà una prova di forza delle partenopee, per dimostrare segnali di ripresa dopo gli importanti infortuni subiti.

Masella carica le sue atlete contro Penisola Volley

La squadra non vive un buon momento e questo non lo nasconde l’allenatrice, che chiede alle sue ragazze una prestazione di livello per una vittoria importante in questo cammino. «Che la squadra stia vivendo un momento di difficoltà, non c’è lo nascondiamo. Solo una vittoria importante come quella di sabato può aiutarci a risalire». Parla così l’allenatrice azzurra Veronica Masella.

«La squadra sta lavorando in palestra per implementare l’equilibrio e le competenze che sono mancate nelle ultime sfide. Solo ritrovare i tre punti può aiutarci a liberarci da tutte le negatività dell’ultimo periodo. Io ho tanta fiducia in queste ragazze e con l’aiuto del nostro tifo sono sicura che sabato faremo una grande prestazione e porteremo a casa i 3 punti. Sabato un solo obiettivo: VINCERE».

Il 15° turno di Serie C

La quindicesima giornata del Girone B di Serie C campana vede i seguenti incroci:

·       ASD Volley Volla – Partenope Volley

·       I Koala Mignon-Chiara Dalba – GLS Salerno Guiscards

·       Todis Pastena Volley – ABN V.Academy Agropoli-Paestum

·       Autouno Volley Napoli – Penisola Volley

·       DP Noleggi AcademySchoolVolley – Volley Project Pontecagnano



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli