12.1 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Arriva a Volla il Camp Ufficiale del Barcelona



I Football Camps ufficiali del FC Barcelona arrivano per la prima volta a Napoli nell’estate 2018. Il conto alla rovescia è quindi già iniziato. Mancano infatti poco più di 4 mesi all’arrivo della “Cantera” dell’FC Barcelona a Napoli, con l’unica tappa in Campania e nel Sud d’Italia che sarà organizzata a Volla dal 8 al 13 luglio.

Gli FCB Escola Soccer Camps Italia sono i Campus di calcio ufficiali del FC Barcellona rivolti a bambini e bambine dai 6 ai 16 anni (nati tra il 2002 e il 2012) organizzati dall’azienda Macsy Srl, licenziataria ufficiale del FC Barcelona in Italia, San Marino, Austria e Francia.  Sono già più di 5.000 i bambini che hanno partecipato negli ultimi 4 anni ai 54 Camps del FC Barcelona organizzati da Macsy nella località più prestigiose d’Italia ed Europa.



Questa estate, i bambini e le bambine della Campania, ma anche quelli provenienti da tutto il Sud e dalle altre regioni d’Italia e d’Europa, avranno la possibilità di vivere questa esperienza unica. L’appeal di Messi e compagni e soprattutto degli allenatori della Cantera del FC Barcelona che saranno presenti alla settimana di Camp, ha colto nel segno e sono già tantissimi i bambini che non vorranno perdere l’occasione per confrontarsi con la metodologia di allenamento del Club più prestigioso al mondo, che in questi anni ha formato campioni come, Messi, Iniesta, Xavi, Piquet, Busquets, Puyol, Fabregas, Pedro, solo per citarne alcuni.

 

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.fcbcampitalia.com e scegliere l’FCB Camp di Napoli. E’ molto semplice, veloce e intuitivo.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli