15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Adem Redjehimi è un nuovo giocatore dell’Afro-Napoli United



L’Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno d’attacco algerino Adem Redjehimi. L’attaccante classe ’96, ha già vestito la maglia biancoverde nel torneo amatoriale. Lo scorso anno, per lui, l’esperienza in Algeria nella primavera della Cs Constantine, che milita in massima serie.

Adem Redjehimi è tornato in Italia ed è pronto a vestire, ancora una volta, la maglia dell’Afro-Napoli United: “Sono molto contento di essere tornato in questa grande famiglia, sono pronto a dare il mio supporto alla squadra”. Queste le dichiarazioni dell’attaccante.

Il presidente Antonio Gargiulo: “Ci ha sempre impressionato. Vicino al progetto Afro-Napoli United non solo dal punto di vista calcistico, ma anche per ciò che rappresenta fuori dal rettangolo di gioco. Già in Prima Categoria – spiega il presidente – siamo stati vicini al suo tesseramento, questo poi non è stato più possibile. Adem ha davvero tanto talento ed è una pedina importante per il nostro organico e per mister Ambrosino. Finalmente è tornato a casa”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli