25.5 C
Napoli
30 Aprile, 2024

Che Dio ci aiuti: nota attrice italiana al posto di Elena Sofia Ricci



L’attrice Elena Sofia Ricci veste i panni di Suor Angela nella serie “Che Dio ci aiuti” da più di sei anni, ma oggi ha abbandonato il ruolo che l’ha resa famosa. Nella serie tv la Ricci interpreta una suora particolarmente grintosa che, in compagnia di altre sorelle, gestisce il convento insieme a Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi.

In occasione di una recente ospitata a Domenica In l’attrice Fabrizi, reduce di Ballando con le Stelle, ha spiegato a Mara Venier che dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle sarebbe tornata a vestire i panni della suora, ma che la collega Ricci non sembra essere intenzionata a seguirla.

In realtà la Fabrizi non ha svelato nessun segreto. Elena Sofia Ricci sembra aver una vita troppo carica di impegni, lavorativi e non, per poter continuare le lunghissime riprese della serie, all’interno della quale è proprio il personaggio principale. La suora potrebbe essere dunque sostituita tramite un escamotage narrativo, e pare che Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra, potrebbe essere l’attrice perfetta per diventare la prossima protagonista di “Che Dio ci aiuti”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli