26 C
Napoli
30 Aprile, 2024

Schettino a Palma Campania… Si entra ormai nel periodo di Carnevale



Passate le feste Natalizie a Palma Campania si entra nel clou del Carnevale. Si comincia con eventi promossi dalle varie associazioni delle quadriglie. Quest’anno, l’associazione Scusate il Ritardo inizia in grande stile con Simone Schettino maestro di comicità e allegria che fa da preludio a quello che sarà uno dei periodi fiore all’occhiello della cittadina, il carnevale Palmese.

Simone Schettino, il 19 gennaio sarà a Palma Campania, nel Palaquadriglie di via Querce, per allietare la cittadina con una serata dove si assicurano sorrisi. Sorrisi dunque per chi assisterà all’evento ma non solo: I ricavati, infatti, saranno spesi proprio per aiutare chi non ha molte possibilità per prendere parte al Carnevale, dando un supporto per ciò che concerne i vestiti.

Il carnevale Palmese è un momento unico per i cittadini, che vede le associazioni e i comitati a lavoro tutto l’anno, lavori per garantire ogni anno un qualcosa in più che renda sempre più unica la kermesse, e tra gli obbiettivi dell Associazione Scusate il Ritardo trova ampio spazio la scelta di poter coinvolgere anche chi deve precludersi dal partecipare a causa di difficoltà. Un Carnevale dunque che si presenta sempre più ricco anche di valori e solidarietà.

#SIMONE_SCHETTINO #19_GENNAIO #PALMACAMPANIA #AssociazioneScusateIlRitardo #Vicinanza



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli