17.6 C
Napoli
19 Maggio, 2024

120° anniversario CPL Concordia: borsa di studio per lo studente più meritevole dell’ITI “E. Medi” di San Giorgio a Cremano



Nell’ambito della costruzione orizzontale e dal basso di un sistema formativo integrato incentrato sulla messa in rete di agenzie formative formali, informali e non formali, l’ITI “Enrico Medi” ha aggiunto un altro tassello di prestigio all’ampliamento dei suoi rapporti con il territorio.

In occasione dei festeggiamenti per il 120° anniversario della sua fondazione, la CPL Concordia, gruppo imprenditoriale formato da 32 società che operano a livello nazionale offrendo servizi anche alla Lamborghini, alla Ducati e ad Aruba, ha scelto l’ITI “E. Medi” di San Giorgio a Cremano per premiare con una borsa di studio lo studente più meritevole della scuola.

L’intesa tra CPL Concordia e l’ITI “E. Medi” è stata annunciata dalla Dirigente dell’Istituto Nunzia Muto con entusiastiche parole di ringraziamento: “Oggi presso il nostro Istituto la società CPL Concordia ha festeggiato i 120 anni di attività suggellando un rapporto forte tra territorio e scuola, premiando l’alunno più meritevole con una borsa di studio di 500 euro. La società CPL, che opera su tutto il territorio nazionale, ha una sede importante anche nell’Interporto di Nola. Ringrazio di cuore i manager che hanno scelto la nostra scuola”.

L’iniziativa è stata presentata ieri agli studenti del “Medi”, che, in questo modo, hanno approfondito ulteriormente la conoscenza delle opportunità di lavoro offerto da un territorio che è anche sede di eccellenze imprenditoriali, proprio come nel caso della CPL Concordia.

04/06/2019 – Salvatore Lucchese



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli