11 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Volley Napoli verso il big match contro Salerno sabato alle 18:00



Dopo l’ultima sconfitta per 3-1 contro ABN V. Academy Agropoli-Paestum per 3-1 le ragazze di Veronica Masella hanno lavorato in palestra per prepararsi alla gara più importante della stagione. La società partenopea, infatti, ad oggi ha un distacco in classifica di 5 punti dalla formazione rivale del GLS Salerno Guiscards, contro cui scenderà in campo proprio sabato 17 febbraio.

Il Girone B di Serie C campana si è rivelato molto competitivo, considerando che tra la quarta in classifica e la prima ci sono solo 7 punti di differenza. Per le azzurre, dunque, diviene fondamentale la sfida di domani sera alle 18:00 al PalaTorricelli di Pianura sia per accorciare sulla vetta che per difendersi da Penisola Volley al terzo posto.

In campo sabato alle 18:00

La gara di andata tra Volley Napoli e GLS Salerno Guiscards terminò 3-2 in favore della formazione azzurra in casa delle salernitane. Sabato, invece, si scenderà in campo nella palestra di Pianura, dove la squadra di Veronica Masella potrà fare affidamento anche sul caloroso tifo, sempre presente al sostegno delle ragazze.

La stessa allenatrice ha chiesto il sostegno della tifoseria del Volley Napoli «Sabato giocheremo in casa contro la prima in classifica e lì sarà il momento di alzare la testa. Vi aspettiamo in palestra solo insieme e uniti si superano questi momenti». Una gara decisiva in ottica classifica e soprattutto per rispettare gli obiettivi di inizio anno, nonostante gli infortuni subiti nelle ultime uscite.

La prossima giornata di Serie C
La tredicesima giornata del Girone B di Serie C campana prevede i seguenti incroci:
–        DP Noleggi AcademySchoolVolley – Penisola Volley
–        I Koala Mignon-Chiara Dalba – BCC Capaccio Paestum Serino
–        Todis Pastena Volley – Volley Project Pontecagnano
–        ASD Volley Volla – ABN V. Academy Agropoli-Paestum



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli