12.6 C
Napoli
27 Aprile, 2024

VIRGINIA RAGGI ASSOLTA, “Il fatto non costituisce reato”.



Dopo che il PM aveva chiesto una pena di 10 mesi per la Sindaca di Roma arriva la sentenza del giudice secondo cui ” il fatto non costituisce reato”.

Dunque Roma è salva da commissariamento e future elezioni. Infatti la Sindaca in caso di condanna , come da diktat pentastellato, avrebbe dovuto subire deporre la fascia tricolore capitolina , e lasciare spazio dapprima al commissariamento e successivamente a nuove elezioni. Allo stato dei fatti dunque, non esiste il reato di falso che ha visto imputata la Sindaca Virginia Raggi , nel processo di primo grado in per la storia della nomina di Renato Marra – fratello dell’ex braccio destro di Raggi, Raffaele – alla direzione del Dipartimento turismo.

La sindaca è apparsa visibilmente commossa alla notizia . Il Ministro Di Maio esprime la sua solidarietà e felicità per l esito : “Forza Virginia! Contento di averti sempre difesa e di aver sempre creduto in te”..




Oltre ad essere solidale Di Maio coglie l’occasione per sferrare un attacco violento alla stampa: “Il peggio in questa vicenda lo hanno dato la stragrande maggioranza di quelli che si autodefiniscono ancora giornalisti, ma che sono solo degli infimi sciacalli, che ogni giorno per due anni, con le loro ridicole insinuazioni, hanno provato a convincere il Movimento a scaricare la Raggi”.

Annunci in oltre a breve una legge ad hoc: “La vera piaga di questo Paese è la stragrande maggioranza dei media corrotti intellettualmente e moralmente. Gli stessi che ci stanno facendo la guerra al Governo provando a farlo cadere con un metodo ben preciso: esaltare la Lega e massacrare il Movimento sempre e comunque. Presto faremo una legge sugli editori puri, per ora buon Malox a tutti!”. #Roma #SindacaRaggi #assolta #vicepremier #DiMaio #attacco #stampa #Legge #Vicinanza



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli