22.7 C
Napoli
15 Aprile, 2024

Una Mattinata di magia Natalizia al Cinema Modernissimo di Napoli: la prima cinematografica del cortometraggio “Il Restauratore di Sogni”



Domani: Napoli, Sabato 16/12/2023  ore 11.15, la Midnight Film è lieta di annunciare che il cortometraggio “Il Restauratore di Sogni”, diretto dal regista Roberto Bontà Polito, avrà la sua prima cinematografica il prossimo 16 Dicembre alle ore 11.15 presso il multisala Cinema Modernissimo, situato in Via Cisterna dell’Olio n.49/59 a Napoli

“Immergetevi nel magico universo de ‘Il Restauratore di Sogni’, un viaggio affascinante che attraversa il regno incantato dei ricordi legati a bambole e giocattoli. In un’epoca in cui la tecnologia minaccia di eclissare la meraviglia del gioco tradizionale e della fantasia dei bambini, questo artigiano ci guiderà attraverso un mondo  incantato, svelando l’anima nascosta di oggetti apparentemente comuni. I giocattoli, una volta custodi privilegiati dei nostri sogni, ora rischiano di perdere la loro importanza nella frenesia digitale.

Dopo la proiezione del cortometraggio, gli spettatori avranno l’opportunità di partecipare a un dibattito sulla magia e il gioco, temi centrali nel cuore di “Il Restauratore di Sogni”. La discussione sarà guidata da Tiziana Grassi, titolare dell’Ospedale delle Bambole di Napoli, insieme al regista Roberto Bontà Polito, che porteranno il loro punto di vista unico su questi argomenti, che ormai con i tempi che corrono rischiano di sparire per sempre.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli