12.6 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Torre Annunziata gazebo Lega fa il pienone



Affluenza record al gazebo Lega di Torre Annunziata dove il gruppo Lega Torre Annunziata-Trecase ha mostrato ancora una volta la sua forte presenza sul territorio. Il gruppo infatti, che si presenta attualmente tra i più compatti e ben organizzati risulta molto amato dalla cittadinanza e fortemente radicato sul territorio.

Oltre alla coordinatrice cittadina Imma Dota erano presenti come sempre Mauro Iovane, Stefano Iannitti, Fausta D’Orsi e il neo eletto coordinatore cittadino Lega Giovani Giulio Carotenuto.

Il gazebo verteva sulla raccolta firme per chiedere l’apertura anche pomeridiana della biblioteca comunale “Ernesto Cesaro” attualmente aperta di pomeriggio solo il giovedì. Forte interesse dunque alla cultura nell’occasione si è provveduto anche ad effettuare una raccolta libri da donare al locale oratorio.

Durante questa due giorni di gazebo si è provveduto anche a tesserare per il 2020 i sostenitori. Tessere andate subito esaurite a ulteriore dimostrazione dell’ampio seguito che gode la Lega sul territorio di Torre Annunziata e Trecase, prova indubbia di disporre sul proprio territorio di attivisti di altissimo spessore



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli