14.7 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Terzigno: il Partito Democratico chiede il ripristino del doppio senso di marcia di Via Giugliani, Via Leoncavallo e via Ranieri



Fine anno con il botto per il Partito Democratico e per il suo capogruppo Vincenzo Aquino. Hanno, infatti, richiesto con una petizione popolare, ancora in atto al Sindaco di Terzigno Francesco Ranieri e al Comandante della Polizia Municipale, Dott. De Rosa il ripristino del doppio senso di marcia di Via Giugliani, Via Leoncavallo e via Ranieri.

Le motivazioni scritte dal gruppo sono diverse, infatti, secondo la richiesta presentata, la viabilità a senso unico danneggia la vivibilità del Rione e l’intera economia. Il piano di viabilità che avrebbe dovuto interessare l’intera Paese non è adottato. La pericolosità e la scarsa visibilità degli incroci possono essere eliminate da segnaletica verticale, orizzontale, luminosa e da pannelli integrativi e/o di preavviso di pericolo prevista dal Regolamento di attuazione ed esecuzione al Codice della Strada.

Per queste motivazioni il gruppo Pd ha chiesto di correggere l’azione amministrativa con il ripristino del doppio senso di circolazione.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli