17.5 C
Napoli
16 Aprile, 2024

Terzigno, parte il progetto Benessere anziani 2017



Il lavoro del gruppo consiliare “ Terzigno Casa Comune” non conosce soste e l’abnegazione del consigliere comunale Serafino Ambrosio e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie Giuseppe Caputo, ha prodotto un altro brillante risultato a beneficio della collettività di Terzigno, in particolar modo per le persone anziane.

Infatti, grazie a un accordo con le Terme Vesuviane di Torre Annunziata, l’Amministrazione Comunale di Terzigno ha attuato il progetto “ Benessere anziani 2017”consistente nel soggiorno pendolare per cure termali, nel periodo compreso dal 16 ottobre al 28 ottobre.

Il progetto è rivolto, dunque, alle persone anziane, residenti nel comune di Terzigno per l’erogazione di cure termali e trasporto totalmente gratuito, da e per il centro per un totale di dodici giorni.

Gli aventi diritto possono presentare domanda entro il 06 ottobre sull’apposito modello, corredata dalla fotocopia tessera d’identità e dalla ricetta medica sulla terapia da praticare. Per ogni altra informazione in merito, gli interessati possono rivolgersi ai Servizi sociali del Comune di Terzigno e/o al segretariato generale, in via Gionti, nei giorni di ricezione al pubblico.

“ Grazie ad un impeccabile lavoro di squadra – dichiara Serafino Ambrosio – stiamo conseguendo importanti risultati in materia di politiche sociali e sanitarie”. “L’attenzione da noi riservata al terzo settore e al sostegno dei soggetti più deboli – continua Ambrosio – si concretizza quotidianamente con progetti e iniziative di particolari utilità sociale”. “Pertanto, – termina il consigliere Ambrosio- continueremo il nostro lavoro, con entusiasmo e passione.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli