14.8 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Terzigno: Ad un passo dalla B



Un paese che si prepara alla grande festa, manca l’ultimo tassello e la squadra del presidentissimo Michele Annunziata può festeggiare la storica promozione in serie B con due giornate di anticipo.

Numeri incredibili per il Terzigno Futsal allenato magistralmente da mister Luciano Miele, che a tre giornate dal termine del campionato ha sette punti di vantaggio sul Futsal Coast, ha il miglior attacco con cento trentaquattro reti e ha nel talentuoso argentino Facundo Galinares il miglior realizzatore con trentasette reti, una media di 2,17 a partita.

Una squadra completa in ogni reparto che ha come leader e capitano il portiere Antonio Cascione Menzione, “siamo agli sgoccioli – dichiara il capitano – manca ancora la matematica certezza ma mi sento di ringraziare in primis i miei magnifici tifosi, non ci hanno mai lasciato soli”, i ringraziamenti poi il portiere li estende alla società per aver allestito una squadra di primissima fascia e ai suoi compagni di squadra che hanno sempre lottato in ogni partita, sudando la maglia rossonera.

L’ultimo pensiero è per il mister Miele “sempre prodigo di consigli, ed è lui che ci ha dato una vera e propria identità calcistica”.

Mister Luciano con un pizzico di scaramanzia ci dice “come gruppo squadra dobbiamo avere la consapevolezza che bisogna affrontare una settimana di lavoro come tutte le altre per preparare al meglio la partita del fine settimana. Abbiamo avuto un processo di crescita importante, ma niente è ancora fatto. Giustamente percepiamo l’entusiasmo dei nostri tifosi ma questo non ci deve distrarre. Per regalare una gioia a loro bisogna restare concentrati e lottare su ogni palla fino al fischio finale”.

Aspettando la gara contro il Casalnuovo Guadagno Pack la città inizia a vestirsi di rossonero.

La società, molto attenta e lungimirante, che fa della programmazione la sua arma vincente, ha già festeggiato in quest’inizio anno con la vittoria del campionato under 19 regionale vincendo il proprio girone e superando i pari età dei Giovani Lauro nella fase della poule scudetto.

Terzigno è rossonera e il popolo rossonero vi aspetta questo fine settimana per coronare il sogno della promozione, storica, in B.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli