13.7 C
Napoli
4 Dicembre, 2022

Somma Vesuviana in lutto, è morta la Signora Vittoria Montone Terracciano




E’ venuta a mancare la Signora Vittoria Montone Terracciano, Cavaliere del Lavoro, Fondatrice e Presidente della Casa di Cura S. Maria del Pozzo a Somma Vesuviana. Il triste annuncio è stato dato dai figli Annamaria Maddalena; Luigi Maria con Valentina; Sergio con Gilda.

La camera ardente è allestita presso la Casa di Cura S. Maria del Pozzo in Somma Vesuviana e le esequie si muoveranno il giorno 2 Novembre alle ore 14.00 e proseguiranno per la Chiesa  S. Maria del Pozzo. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 15.00. Si dispensa dai fiori e si invita a devolvere per l’UNICEF.

Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, Iesus, nell’esprime, a nome personale e della Comunità di Brusciano, le condoglianze all’intera famiglia Terracciano Montone, ricorda “la Signora Vittoria, vedova del Professore Salvatore Terracciano, Sindaco di Brusciano, (1.4.1975-22.2.1983) la quale nella sua vita dedicata alla famiglia ed al lavoro, infondeva l’umanesimo dei suoi studi classici nella pratica di una efficiente e responsabile gestione delle attività ospedaliere nella rinomata Clinica SMDP con al centro la persona ed i suoi bisogni di cura, terapia e riabilitazione”.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli