15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Sideri suona la carica:” Non siamo quelli di Domenica! Lasciamo tutto in campo!”



Arriva il momento del riscatto per la Falù Ottaviano che domani alle ore 18.00 affronta la Leo Shoes Casarano, all’esordio in campionato, visto che domenica scorsa ha osservato il turno di riposo. Gli uomini di coach Mosca sono chiamati a riscattare l’opaca prestazione contro Tuscania nella prima giornata di campionato. A parlare per i rossoblù è Francesco Sideri:

Francesco, esordio complicato a Tuscania, che partita è stata?
Il risultato di Tuscania parla chiaro, dice che effettivamente Domenica non eravamo al livello tecnico del Tuscania, gli errori sono stati tanti e il 3-0 è un risultato giusto e meritato in favore dei padroni di casa. Lavoreremo per il ritorno perché sarà una partita diversa.

Adesso la prima partita casalinga contro Casarano, c’è voglia di riscatto?
Con Casarano c’è grande voglia di riscatto. Sarà una squadra tosta e non dovremo assolutamente ripetere gli errori di Domenica scorsa. L’importante sarà giocare bene, dobbiamo colmare le lacune che abbiamo avuto nella prima settimana e dare tutto. Il risultato verrà di conseguenza.

Torna il pubblico nei palazzetti, una carica in più?
Spero di vedere tanta gente al Palazzetto che possa riscaldare l’ambiente della pallavolo e darci la giusta carica nei momenti difficili che la gara ci proporrà. Alla fine spero si possa festeggiare tutti insieme.

Con Casarano che partita sarà?
Sarà una partita difficile, dobbiamo dimostrare di esprimere un bel gioco per poterci migliorare anche in futuro. Penso si possa considerare un banco di prova e dobbiamo fare sicuramente meglio della scorsa settimana. E’ stata una settimana dura di lavoro in palestra e qualcosa l’abbiamo rifinita. Sarà una bella partita ma sono fiducioso nei miei compagni.

Ricordiamo che sarà possibile acquistare il ticket presso il PalaVeliero al costo di 5€ muniti di Green pass obbligatorio.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli