25.1 C
Napoli
28 Aprile, 2024

Sanremo 2024: Il sogno è realtà con il Prof. Serra



Tutto avrà inizio martedì 6 febbraio alle ore 18, presso il Grand hotel Des Anglais all’interno della luxury spa Somnia Aura Spa, con il taglio del nastro ad opera della madrina del Festival dei Sogni, la bellissima Miss Italia 2023 Francesca Bergesio.

Al festival della canzone italiana non si poteva scegliere migliore madrina per rappresentare il benessere e la bellezza in Italia.

Giunti alla 6^ edizione del Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione FESTIVAL DI SANREMO e al 10^ anno del Dream Massage dello spa manager Stefano Serra nella città dei fiori.

Si prospetta un’edizione da record  già per il  numero  delle richieste di partecipazione che ha toccato quasi quota mille, per solo 10 partecipanti provenienti da tutta Italia e dalla vicina Svizzera (Rita Amorevole, Simona Beltrami, Patrizia Brucale, Monica Capitanio, Carmela Maria Cicino, Marion Lamorgese, Yadan Mollaian, Patrizia Pinto, Carlo Rossi e Cristiana Tassi).

Ma la vera novità di quest’anno e’ il coinvolgimento di partner di grande prestigio internazionale del mondo della salute, del benessere e della medicina al punto di dare vita alla prima filiera del benessere e della salute in Italia: il Dottor Umberto De Rosa responsabile cardiovascolare ed esperto di medicina estetica; il Dottor Lorenzo Fornasari, fisioterapista di Lugano;  la Dottoressa Sandra Tosi, osteopata e docente universitaria.

Grande supporto anche del Dottor Bovero di life excellence spa. In occasione del Festival dei Sogni, Andrea Bovero e Susanna Longo presenteranno il loro ultimo libro: “Beauty Chef: da operatori del benessere a imprenditori di successo”, il manuale dell’eccellenza per i professionisti Beauty & Wellness.  Gli autori omaggeranno una copia autografata del testo a tutti gli studenti del Master Massaggiatore Professionista dello Spettacolo e dei Grandi Eventi.

Come ogni anno non potevano mancare i ragazzi delle edizioni passate che si sono messi in evidenza per professionalità e qualità umane. I tutor ( Dott Nazzareno Bartolaccini, Sonia Campaniello, Katiuscia Faverio, Barbara Maio e Susanna Petruzzella). Ma la vera grande news sarà rappresentata dall’ambasciatrice del Dream Massage e del festival dei sogni Simona Puttolu, che oltre a presidiare presso il Grand hotel Des Anglais, sarà anche a bordo della Costa Smeralda a largo di Sanremo.

Quest’anno la sinergia con l’azienda tricologica Vitality’s e l’azienda di cosmesi Allegro natura porterà ancor più prestigio all’evento formativo.

A vestire i sogni e i meravigliosi operatori del Festival dei Sogni sarà Magma Sport, con a capo il Dott. Sole, che porterà a Sanremo le nuove linee di abbigliamento eleganti e confortevoli, nei minimi particolari. Oramai una grande eccellenza italiana che veste società professionistiche e nazionali italiane.

Al festival dei sogni sono state aperte le porte del benessere festivaliero a due grandi eccellenze dell’osteopatia e della fisioterapia con il Polispecialistico di osteopatia Atman Medical di Nettuno della Dottoressa Tosi e il centro Reactiv di Lugano del Dottor Fornasari eccellenza made in Switzerland.

La Svizzera sarà presente anche con una vecchia conoscenza del master e di Sanremo grazie alla presenza di Rosy Severo e il suo centro estetico di Lugano Erresse Esthetique.

Altra grande eccellenza mondiale sarà dōTERRA con i suoi oli essenziali rappresentati dall’esperienza del campo della salute e del benessere di aromi della terra di Marco e Sabrina Petrollini.

Se parliamo di sogni anche quest’anno non poteva mancare, come ormai dal 2020, chi i sogni li costruisce Aquaspecial spa industry di Marco Gabbriellini.

Quest’anno gli operatori alloggeranno nella ridente Bordighera in due location luxury da sogno presso villa Gaia e Uponente spa resort e agriturismo.

Non resta che aspettare il taglio del nastro per vivere questo sogno sanremese chiamato Dream Massage.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli