14.4 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Salernitana fuori dalla TIM Cup



Impresa sfiorata per i granata di mister Bollini che devono dire addio alla manifestazione tricolore della Tim Cup contro il Carpi.

La gara si era messa anche nel verso giusto quando Minala sfrutta bene il corner battuto da Vitale e porta i granata in vantaggio. Il raddoppio è firmato da Zito che deposita in rete un assist al bacio di Rosina.

Nella seconda frazione di gara la squadra biancorossa accorcia con Malcore su calcio di rigore dopo le vibranti proteste dei granata per il presunto fallo di Bernardini sull’autore del goal. A dodici minuti dal termine c’è il pareggio firmato da Concas che raccoglie al meglio una punizione calciata da Pascutti.

I tempi regolamentari finiscono in parità, si va ai supplementari, dove i granata passano di nuovo in vantaggio con Bocalon, ma al 103 minuto la beffa, il pareggio di Nzola.

Si va alla lotteria dei rigori che sanciscono l’eliminazione della Salernitana per gli errori dagli undici metri dell’esperto Rosina e di Bocalon. La squadra granata è da completare, mancano alcuni tasselli in difesa e il gran colpo potrebbe essere fatto in attacco dopo l’uscita del bomber Coda.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli