test
23.2 C
Napoli
18 Giugno, 2024

Quinta edizione del Festival “I Racconti di Dioniso” all’interno dello splendido anfiteatro romano di Avella



“Dionysus Narrat”, un evento unico che condurrà gli spettatori in un affascinante viaggio nel Mondo classico. Questo spettacolo itinerante si terrà il 15 giugno con tre rappresentazioni alle ore 19:00, 20:00 e 21:00, presso lo splendido anfiteatro romano di Avella. Prodotto dalla M&N’s lo spettacolo rientra nel festival I RACCONTI DI DIONISO, giunto alla V° edizione. La regia è affidata ad Alessandro Balletta la direzione artistica a Nicola Le Donne.

 

Eventi collaterali:
In occasione dell’evento, ci sarà la possibilità di effettuare visite guidate al museo MIA e alle tombe romane, a cura di AVELLARTE. Inoltre, gli ospiti potranno partecipare all’aperitivo al bar dell’anfiteatro, organizzato da CONVIVIUM GARDEN.

Informazioni e prenotazioni:
Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione, si prega di contattare il numero 379 237 73 22 o visitare il sito web www.mens-lab.it.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile nel cuore della storia e della cultura classica.
Contatti stampa:
379 237 73 22 – info@mens-lab.it
Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile nel tempo!
Vi invitiamo alla quinta edizione del Festival “I Racconti di Dioniso”, uno spettacolo itinerante che vi porterà alla scoperta del mondo classico greco-romano, all’interno dello splendido anfiteatro romano di Avella.

15 giugno 2024
Tre ingressi orari: 19:00 | 20:00 | 21:00
Biglietto: Euro 15 comprensivo di:
Aperitivo a cura di Convivium Garden
Visite guidate al museo MIA a cura di Avellarte
Spettacolo teatrale itinerante
Prenotazione obbligatoria:
379 237 7322 |
info@mens-lab.it
Vi aspettiamo per un viaggio straordinario nel tempo, tra le emozioni e le storie che hanno segnato il nostro passato e continuano a vivere nel presente.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli