18.9 C
Napoli
19 Maggio, 2024

Qualiano: rapina donna alla guida della sua auto ma viene tradito dalle telecamere



Un 45enne originario del Torinese, da un po’ di tempo residente a Giugliano rapina una donna di 35 anni che era uscita per fare la spesa. La donna ha con sé poche cose nella borsa: il cellulare e un portafogli con pochi soldi. Il 45enne spiega la pistola e con voce agitata indica la borsa, gridando. Dopo aver afferrato il bottino, scappa via.

I carabinieri della stazione di Qualiano vengono prontamente chiamati per intervenire e si mettono immediatamente al lavoro. Hanno a disposizione una descrizione precisa del rapinatore e dell’auto utilizzata. Dopo un’attenta analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, riescono a individuare il veicolo utilizzato per la fuga, che si rivela essere una Renault Clio intestata proprio all’uomo armato.

Questo errore si rivela fatale per l’uomo, che era già noto alle forze dell’ordine. I militari lo raggiungono a casa sua e trovano anche la maglietta che aveva indossato durante la rapina, immortalata dalle telecamere di sicurezza.

Attualmente, l’uomo si trova in carcere, in attesa di comparire davanti al giudice per raccontare la sua versione dei fatti. Dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli