14.4 C
Napoli
19 Marzo, 2024

Pronostici per il fine settimana



Dopo il brillante successo della prima giornata ci ritentiamo e analizziamo le gare in programma:

Benevento – Bologna: Gli stregoni devono costruire in casa la loro permanenza nella massima serie e devono incominciare a incamerare punti dopo la bella prestazione di Marassi. Il Bologna, d’altro canto è una squadra ancora da completare organicamente, ma già temprata. Oserei un under e azzarderei gol per i sanniti.

Chievo – Lazio: Al Bentegodi sarà sicuramente una gala delicata ed equilibrata. Potremmo azzardare un “goal”, le quotazioni sono buone, ma non mi pronuncio sull’esito gara.

Crotone – H. Verona: Sonora sconfitta per entrambi le compagini nel primo turno, prevedo un under, anche perché al momento la squadra di casa è priva di un bomber e gli scaligeri hanno il solo Pazzini.

Fiorentina- Sampdoria: Le occasioni da goal non dovrebbero mancare, azzardiamo un over 2.5 accompagnato anche da rete per gli ospiti, alziamo la posta in palio.

Genoa – Juventus: I campioni d’Italia devono continuare la loro marcia, anche se al Marassi lo scorso anno è terminata 3-1 per il Genoa, prevedo un risultato inverso, quindi puntiamo anche sull’over 1.5 ospite.

Milan – Cagliari: Irresistibile la marcia rossonera con Cutrone sempre in goal. Vittoria della squadra di casa accompagnata con un over 2.5.

Napoli – Atalanta: Ricordo molto bene la gara dello scorso campionato al S. Paolo dove Spinazzola e company s’imposero giocando a calcio, unica vera squadra ad aver messo sotto gli uomini di Sarri. Partita delicata per gli azzurri privi anche dello squalificato Hysaj sulla fascia destra, prevedo un under.

Roma – Inter: Anche qui prevedo goal. Le emozioni non dovrebbero mancare soprattutto per il ritorno di Spallati nella capitale. La squadra capitolina con la dovuta attenzione in difesa può fare il colpaccio, occhio agli uomini che schiera.

Spal – Udinese: Potrebbe essere la vera rivelazione del campionato. Gli uomini del tecnico Semplici giocano ordinati e partono favoriti al cospetto della squadra di Del Neri. I friulani ancora non hanno trovato la giusta quadratura e sembrano di risentire di un ariete in area di rigore.

Torino – Sassuolo: Gol potrebbe essere l’ipotesi più accreditata.

Attendiamo con esito le giocate e buona giornata a tutti!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli