22.1 C
Napoli
21 Maggio, 2024

I pronostici della settimana



Dopo la sosta per le nazionali ritorna il campionato. Analizziamo le gare della giornata odierna:

Atalanta – Sassuolo: La “ Dea” ancora a secco, anche se immeritatamente. Dopo Roma e Napoli, c’è il Sassuolo di mister Bucchi, sarà la prima vittima? Piace il segno 1.

Benevento – Torino: Le “ streghe” devono iniziare a far punti altrimenti si complica il discorso permanenza in A. Piace il segno Over 1.5 ospite.

Bologna –Napoli: I partenopei devono continuare la loro marcia, preservando qualche pedina in vista del prossimo impiego in Champions. I rivali felsinei potrebbero riscattare in parte la brutta sconfitta della scorsa stagione. Piace il segno Over 2.5 che potrebbe essere accompagnato dalla vittoria esterna.

Cagliari – Crotone: I sardi dopo Juve e Milan hanno la prima squadra abbordabile e in più giocano nel nuovo stadio con il bomber Pavoletti subentrato a Borriello. Gli uomini di Rastelli partono favoriti, piace il segno 1.

Inter – Spal: Spalletti sta gestendo bene il gruppo, privo anche dagli impegni di Coppa, la squadra di Semplici piace, potrebbe essere la vera novità della stagione. Per il pronostico, piace il segno 1 così come il Goal e un Under 4.5.

Juventus – Chievo: Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma sono queste le partite delle insidie, la squadra di casa deve trovare la giusta quadra, ma resta una squadra difficile da battere. Piace oltre al segno 1 un Over 2.5.

Lazio – Milan: E’ la partita che promette spettacolo e goal. La squadra di Inzaghi deve trovare lo smalto del pre-campionato, ancora non ha smaltito del tutto le fatiche del ritiro, mentre i rossoneri sono carichi trascinati dal baby Cutrone. Piace il segno Goal accompagnato magari da un Over 1.5.

Sampdoria –Roma: Bella sfida al Marassi, una gara che promette scintille con gli uomini di Giampaolo a punteggio pieno. Piace il segno Goal così come un Over 1.5.

Udinese- Genoa: Una partita dal sapore incerto. I friulani ancora a secco per questo inizio campionato e i genoani che stavano assaporando una brillante vittoria contro i campioni d’Italia, ma alla fine sono restati al palo. Esito incerto ma con un under 2.5 come pronostico base.

Verona – Fiorentina: Altra sfida incerta. La squadra di Pecchia deve macinare punti per la salvezza, quella di Pioli ancora in cerca del primo punto deve trovare i giusti meccanismi soprattutto in attacco con la nuova coppia Simeone – Thereau. Piace pensare a una vittoria viola.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli