29.4 C
Napoli
5 Luglio, 2022

I pronostici della 6 giornata




Analizziamo insieme la giornata odierna:

Cagliari – Chievo: Dopo la sconfitta subita in casa contro il Sassuolo, i sardi possono rifarsi, ma i clivensi sono affare ostico. Azzardiamo un multi goal 2-4 e pensiamoci sopra a una vittoria della squadra di casa.

Crotone – Benevento: Una sfida fra due squadre che navigano al momento nei bassifondi della serie A. Sono anche fra le compagini che hanno subito più reti, azzardiamo un over 2,5.

Fiorentina – Atalanta: Bella sfida al Franchi. Squadre dal ritmo alto e aperte e allora perché non giocare Goal?

Inter – Genoa: Il riscatto dei nerazzurri dopo il pareggio di Bologna passa per la squadra di Juric, azzardiamo anche qui un multi goal primo tempo 1-2.

Juventus – Torino: Il derby. Può accadere di tutto, sicuramente sarà una bella partita dal ritmo intenso e ci sarà goal.

Roma –Udinese: i giallorossi sono avanti, oltre alla vittoria probabile un over 2.5.

Sampdoria –Milan: Al Marassi sarà spettacolo. I doriani sono ancora imbattuti in questo campionato e il team di Montella non è facile da affrontare, piace il goal.

Sassuolo – Bologna: E’ un derby da vivere, e come ogni derby può non farci annoiare, piace e azzardiamo over 2.5.

Spal –Napoli: La squadra di Semplici all’inizio di campionato mi destava curiosità, lotterà fino al termine della stagione perché è ben messa in campo e ben organizzata, ma contro questo Napoli, beh, giocherei vittoria esterna e un over 2.5.

H.Verona – Lazio: Pecchia vuole fare in casa i punti salvezza, la Lazio vuole cancellare la batosta di mercoledì, over 2,5 potrebbe essere interessante.

Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli