9.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

I pronostici della 6 giornata



Analizziamo insieme la giornata odierna:

Cagliari – Chievo: Dopo la sconfitta subita in casa contro il Sassuolo, i sardi possono rifarsi, ma i clivensi sono affare ostico. Azzardiamo un multi goal 2-4 e pensiamoci sopra a una vittoria della squadra di casa.

Crotone – Benevento: Una sfida fra due squadre che navigano al momento nei bassifondi della serie A. Sono anche fra le compagini che hanno subito più reti, azzardiamo un over 2,5.

Fiorentina – Atalanta: Bella sfida al Franchi. Squadre dal ritmo alto e aperte e allora perché non giocare Goal?

Inter – Genoa: Il riscatto dei nerazzurri dopo il pareggio di Bologna passa per la squadra di Juric, azzardiamo anche qui un multi goal primo tempo 1-2.

Juventus – Torino: Il derby. Può accadere di tutto, sicuramente sarà una bella partita dal ritmo intenso e ci sarà goal.

Roma –Udinese: i giallorossi sono avanti, oltre alla vittoria probabile un over 2.5.

Sampdoria –Milan: Al Marassi sarà spettacolo. I doriani sono ancora imbattuti in questo campionato e il team di Montella non è facile da affrontare, piace il goal.

Sassuolo – Bologna: E’ un derby da vivere, e come ogni derby può non farci annoiare, piace e azzardiamo over 2.5.

Spal –Napoli: La squadra di Semplici all’inizio di campionato mi destava curiosità, lotterà fino al termine della stagione perché è ben messa in campo e ben organizzata, ma contro questo Napoli, beh, giocherei vittoria esterna e un over 2.5.

H.Verona – Lazio: Pecchia vuole fare in casa i punti salvezza, la Lazio vuole cancellare la batosta di mercoledì, over 2,5 potrebbe essere interessante.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli