17 C
Napoli
29 Aprile, 2024

Portici premia le eccellenze, riconoscimenti per Guido Bourelly e Giuseppe Altamura



Portici premia le eccellenze del territorio: nella cerimonia pubblica svoltasi nella città vesuviana, a ritirare l’ambito riconoscimento sono stati, tra gli altri,  Guido Bourelly e Giuseppe Altamura, rispettivamente Presidente e vicepresidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione degli industriali di Napoli.
Guido Bourelly Giuseppe Altamura, entrambi porticesi, rappresentano gli esempi piu concreti di imprenditori coraggiosi che ogni giorno contribuiscono a migliorare le condizioni del territorio ed investono per il suo sviluppo.
Nel ritirare il prestigioso premio, Bourelly e Altamura, al fianco del sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, hanno rivolto un appello ai giovani: non abbandonare la propria terra, combattere per migliorarne le condizioni sociali e produttive.
Bourelly e Altamura hanno sottolineato che occorre: “Non abbandonare mai la molecola CIP: costanza, impegno e perseveranza“. Sono questi tre elementi, infatti, a rappresentare la miscela giusta per la crescita della società e delle comunità locali. Durante la stessa cerimonia sono stati consegnati i premi anche a Nunzia Schiano, Peppe Iodice, Andrea Sannino, Giuseppe Tortoriello ed altre personalità mediche, atleti olimpici e paraolimpici.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli