25.2 C
Napoli
24 Settembre, 2021

Pollena Trocchia: Rosa Mellone nuova guida Fire Fox




Cambio al vertice del nucleo locale di Protezione Civile “Fire Fox”. Nelle scorse ore, infatti, è pervenuta all’Ente la comunicazione dell’elezione, avvenuta qualche settimana fa ma formalizzata solo in un secondo momento, del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo del gruppo: Rosa Mellone ha preso il posto di Salvatore Graziuso, per anni guida del gruppo.

Con lei nel Direttivo anche Salvatore Mellone, Eduardo Fiola, Pasqualina Di Sarno e lo stesso Graziuso. “Ringraziamo Salvatore Graziuso per tutto quello che ha saputo dare, a Pollena Trocchia e non solo, in questi lunghi anni di servizio, sempre pronto a intervenire nei casi di necessità e sempre a disposizione per la comunità” ha detto il Sindaco del comune vesuviano, Francesco Pinto. “Con lui la “Fire Fox” ha raggiunto l’importante traguardo del primo quarto di secolo riuscendo a guadagnarsi stima e ammirazione non soltanto a livello locale. Auspico che, con la nuova guida di Rosa Mellone, alla quale rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, il gruppo continui lungo il percorso già avviato, fatto di impegno, spirito di sacrificio, competenza ed entusiasmo” ha aggiunto Pinto, ricordando come l’Amministrazione comunale da lui guidata ha sempre cercato di supportare al meglio le attività del nucleo.



“È stato per me un onore riuscire a dare una sede adeguata a “Fire Fox”, promuovere la stipula di una convenzione per disciplinare la collaborazione con l’Ente e lavorare sempre per recuperare risorse volte al potenziamento dei mezzi e degli equipaggiamenti in dotazione al gruppo” ha concluso il Sindaco. “Non possiamo che ringraziare Salvatore Graziuso per aver dedicato così tanti anni alla guida di “Fire Fox”, gruppo di Protezione Civile che ha saputo dare al nostro paese un apporto eccezionale. Sono sicuro che con il suo esempio, il suo impegno e la sua dedizione alla causa continuerà a essere un punto di riferimento per tutti i volontari anche ora che non è più il presidente del gruppo” ha aggiunto l’Assessore alla Protezione Civile Giuseppe Campajola.

“A Rosa Mellone – ha proseguito – rivolgo un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico che è chiamata a svolgere, nella consapevolezza che saprà essere una guida altrettanto valida per la Protezione Civile di Pollena Trocchia”.



Claudia Nerihttps://www.vesuvianonews.it
Claudia è laureata in Mediazione linguistica a L'Orientale di Napoli, ha pubblicato il romanzo Inno Selvaggio e attivamente cura un suo blog di scrittura.

Potrebbe interessarti anche

1 commento

  1. Wonderful items from you, man. I have be mindful your stuff previous to and you’re just too great.
    I actually like what you have acquired right here, certainly like what you’re saying and
    the best way in which you say it. You’re making it enjoyable and you continue to care
    for to stay it smart. I cant wait to learn far more from you.
    That is really a terrific website.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli