14.7 C
Napoli
2 Maggio, 2024

Palma Campania : tampone negativo per il cittadino ricoverato a Sarno. È stato dimesso.



È stato dimesso dall’ospedale di Sarno il cittadino Palmese di origine Bengalese risultato positivo al test sierologico ma negativo al tampone.

Il cittadino, presentatosi nel tardo pomeriggio di martedì al pronto soccorso di Sarno è risultato positivo al test sierologico (va specificato che il test sierologico rileva la presenza di anticorpi mentre per quanto riguarda l’accertamento del contagio in essere è il tampone laringo faringeo a stabilire la negatività o positività al virus) tanto che in attesa dei risultati del tampone è stato trasferito in una stanza in isolamento mentre per alcune ore è stato chiuso il pronto soccorso in via precauzionale.

L’uomo si è rivolto al nosocomio per malessere generalizzato e nella giornata di ieri ha presentato stati febbrili il tutto non collegabile ad infezione da coronavirus come ha dimostrato in seguito il tampone.

Lo stesso è stato dimesso in queste ore dall’ospedale come annunciato anche dal primo cittadino, Aniello Donnarumma, a mezzo social:

“Stamattina è stato dimesso il nostro concittadino del Bangladesh dall’ospedale di Sarno. È risultato negativo al tampone da Covid-19.”

(Olga Vicinanza)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli