16 C
Napoli
2 Maggio, 2024

Palma Campania beneficerà di Fondi dalla Città Metropolitana per impianto di videosorveglianza, pavimentazione del centro storico a Castello, recupero della stazione FS e un parco avventura a Tribucchi. Carbone “soddisfatto di poter portare fondi al bilancio della mia amata Palma”



Palma Campania beneficerà di Fondi dalla Città Metropolitana per l’impianto di videosorveglianza, la pavimentazione del centro storico a Castello, il recupero della stazione ferroviaria e un parco avventura a Tribucchi.

Questi i provvedimenti che la Città Metropolitana di cui il Senatore Carbone è delegato al bilancio, ha appena approvato.

“Da pochi minuti si è concluso il Consiglio Metropolitano. Abbiamo approvato la delibera che prevede contributi ad alcuni comuni della nostra Provincia. Per questo solo ora posso dirvi con certezza che Palma Campania riceverà dalla Città Metropolitana un finanziamento di 1.821.800,00 euro che vanno ad aggiungersi ai 300.000,00 euro di cui il nostro comune ha già beneficiato nel 2018. Da delegato al bilancio e alle finanze della Città Metropolitana sono grato al sindaco De Magistris per la fiducia che ripone in me già da qualche anno e sono soddisfatto di poter portare fondi al bilancio della mia amata Palma.”





Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli