12.6 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Palma Campania : a Via Vecchia Sarno ripristino della rete idrica e decoro. Ad annunciarlo il Senatore Carbone



Da anni Via Vecchia Sarno è protagonista di guasti alla condotta idrica che non di rado  ha creato, e crea, problematiche ai cittadini in simbiosi con  un manto stradale sconnesso, con la presenza di buche  che rende la percorribilità della strada quasi impraticabile per pedoni e automobilisti.

Di stamattina l’annuncio a mezzo social da parte del Senatore Vincenzo Carbone, exsindaco di Palma Campania e Consigliere Metropolitano, in cui si legge che verranno eseguite  opere di ripristino sia della vecchia rete idrica che del decoro urbano relative a  quella strada da troppo tempo lasciata al suo destino.

Infatti, la GORI S. P. A si è resa disponibile alla sostituzione della condotta  idrica esistente, subordinando tale intervento al ripristino anche della sede stradale.

Sono previsti inoltre interventi di sfalcio, lavori di pulizia generale con la rimozione di arbusti presenti,  aiule e banchine stradali, componenti di arredo urbano, tutto secondo canoni che rispettino le caratteristiche tipiche del luogo ma che  ne conferiscano sicurezza e decoro.

Un opera fondamentale, che grazie ad un impegno duraturo nel tempo, ha reso possibile che questi lavori da chimere diventassero  realtà.

Carbone, su instagram e Facebook,

scrive :

“QUANDO I FATTI CONTANO PIÙ DELLE APPARENZE.
Finalmente, via Vecchia Sarno non sarà più una strada colabrodo.
La tenacia nel denunciare lo stato di pericolosità dovuto alle continue perdite, prima in qualità di sindaco di Palma Campania e poi come consigliere della Città Metropolitana, comporterà un intervento volto al ripristino della rete idrica di Via Vecchia Sarno e ad un conseguente ripristino del decoro della strada”.
Emblematica l’ #SempreAlServiziodellaMiaTerra che sottolinea l’impegno verso la città che ha amministrato per 10 anni e che durante la sua ascesa politica non ha abbandonato.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli