12.6 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Ottaviano: Giunta e Maggioranza chiedono al Sindaco Capasso di non mollare e ricandidarsi per la prossima tornata elettorale



Dopo l’annuncio a sorpresa del Sindaco di Ottaviano Luca Capasso, la sua giunta e l’intera maggioranza chiede al primo cittadino di ripensarci e bissare la candidatura a Sindaco di Ottaviano. Questa la lettera aperta indirizzata al Sindaco Capasso.
“Sig Sindaco, dalle tue parole abbiamo appreso increduli la tua decisione di non partecipare alla prossima competizione elettorale per motivazioni personali.
Noi tutti rispettiamo la tua decisione, ma permettici di fare qualche breve riflessione.
Ci riteniamo una squadra compatta che in questi 5 anni ha cercato di dare il massimo, un gruppo eterogeneo sia per composizione che per formazione, composto da politici navigati e da giovani senza alcuna esperienza amministrativa. Abbiamo cercato in questi anni, sotto la tua guida, di dare al Comune di Ottaviano una nuova faccia, pulita, come è stata la linea direttrice della nostra amministrazione.


Il nostro gruppo è stato compatto su tutte le decisioni, anche su quelle che poi non si sono rilevate perfettamente corrette, ma ci siamo sempre assunti la paternità e la responsabilità delle stesse.
Hai dedicato, come è giusto che sia, tutto il tuo tempo e le tue forze per la gestione della Cosa Pubblica, con delle forti ricadute sulla tua vita professionale e personale.
Hai sopportato anche spiacevoli eventi ma sei riuscito sempre, con la tua caparbietà e flessibilità ad affrontare i problemi e a superarli. Non riusciremo mai ad immaginare un percorso politico senza la tua guida. Compatti, ti chiediamo oggi di rivedere la tua decisione e di riacquistare la carica esplosiva che hai sempre avuto per guidare la nostra compagine al prossimo traguardo elettorale che ti vedrà sicuramente di nuovo vincitore.”
Probabile, sentite le voci di corridoio che il primo cittadino Capasso possa ripensarci.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli