test
29.5 C
Napoli
18 Giugno, 2024

Oroscopo Tarologico dal 20 al 27 maggio



Ecco a voi l’oroscopo della settimana.
Questa settimana utilizzeremo i Tarocchi degli Arcangeli di Doreen Virtue.
Per ogni segno una carta. Partiamo!
ARIETE: LA FORZA

Questa settimana dovrete agire con forza e grazie ma utilizzando la bontà. Questo vuol dire che dovrete farvi guidare dal bene e non dalla voglia di rivalersi sugli altri. Dovrete solo mostrare sicurezza in voi stessi e cercare di per-donare. L’amore vi vede protagonisti di situazioni importanti se riuscirete anche solo per un giorno a perdonare le persone che vi hanno in qualche modo ferito. Giù le armi e aprite il cuore.

TORO: RE di ARIEL

Questa settimana è bene iniziar a gestire le proprie risorse in modo saggio. Sta per arrivare il successo sia economico che professionale. I vostri piani stanno andando molto bene. L’amore lascia un po a desiderare, d’altra parte il vostro focus è stato il lavoro.

GEMELLI: L’IMPERATORE

Vi viene richiesta molta stabilità ed efficienza per poter gestire tutto. E’ necessario assumere il controllo della situazione e far comprendere agli altri intorno a voi, sul lavoro e in amore, che siete voi a gestire magnificamente tutte le cose. Iniziate a fare piani ambiziosi perchè la vita vi sta preparando a numerose e splendide sorprese.

CANCRO: OTTO di MICHELE

E’ necessario fare una scelta ed oggi puoi essere libero di fare questa scelta. Devi solo essere coraggioso e non aver paura delle conseguenze. Puoi realmente cambiare la situazione in cui ti trovi sia lavorativa che emotiva. Non farti trasportare dall’ istintività potresti non vedere le cose in modo lucido.

LEONE: ASSO di GABRIELE

Questa settimana avrai la possibilità di fare cose sorprendenti e potreste meravigliarvi di quante cose meravigliose queste giornate hanno in serbo per voi. Dovrete solo essere aperti alle ispirazioni e seguirle per aver buone opportunità. Lasciatevi guidare dalla passione e riuscirete ad ottenere ottimi risultati anche in ambito affettivo.

VERGINE: DUE di RAFFAELE

Questa settimana vi vede completamente impegnati nella sfera affettiva. Non dovete rinunciare alle persone che amate. Dovete imparare che l’amore è fatto da due persone che condividono passioni e intenti. E’ fondamentale guardarsi dentro e pensare che in due si fanno cose meravigliose.

BILANCIA:QUATTRO di GABRIELE

Liberati di situazioni pesanti, questo è il tuo compito di questa settimana. Liberarsi significa ottenere grandi ricompense in cambio per il duro lavoro e sicuramente festeggerete per i risultati ottenuti.

SAGITTARIO: REGINA di RAFFAELE

Segui il tuo cuore, questo è il messaggio che gli Arcangeli hanno per te questa settimana. Dovrete avere un atteggiamento comprensivo per ogni situazione che dovrete affrontare, ma seguite il vostro cuore.

SCORPIONE: CINQUE di MICHELE

Questa non è una situazione che ti serve. E’ fondamentale che voi lasciate andare questa cosa ed evitiate l’attaccamento verso il risultato. Lasciate che la situazione faccia il proprio corso. Valuta di mantenere un atteggiamento più edificante.

CAPRICORNO: LA GIUSTIZIA

Non arrenderti! Lotta per la giustizia e l’uguaglianza. Le regole giocano a tuo favore ed è il caso che voi prendiate le vostre decisioni.

ACQUARIO: LA RIVELAZIONE

Una carta significativa per te che ami le scoperte. Ma è necessario che riscopriate le vostre doti spirituali e che vi rimiettiate in connessione col vostro cuore. Meditate e arriveranno le risposte a tutti i vostri problemi.

PESCI: NUOVI INIZI

Iniziate la vostra vita, trovate il vostro scopo e perdonate il vostro passato. L’amore vi darà soddisfazioni



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli