Buona settimana amici lettori ed amiche lettrici,
questa settimana utilizzeremo gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia.
ARIETE: Per voi la settimana sarà un po caotica con impegni da incastrare e tempo libero da cercare. Come al solito sarete sempre al top agli occhi di chi vi guarda, dentro di voi però rimuginerete su qualcosa che qualcuno a cui tenete vi ha detto e vi ha ferito. E’ una settimana in cui vi è richiesta lucidità e concentrazione per far fronte allo stress.
TORO: Settimana impegnativa in tutti i sensi! E’ l’amore però che vi da soddisfazioni e anche i single saranno accontentati nella ricerca della loro anima gemella. Ricordate però che per cercare l’anima gemella è necessario che voi abbiate curato completamente tutte le vostre ferite interiori. In caso contrario vi si ripresenteranno sempre le stesse persone: partner Karmici (per approfondimenti scrivetemi).
GEMELLI: Altra settimana di festeggiamenti per i nati del segno. ECCO! Concentratevi su questo: sulla felicità, sulla serenità e sulla gioia. Siate felici e fregatevene di tutto e tutti.
CANCRO: Settimana intensa dal punto lavorativo, caricatevi di pazienza perchè sarete esposti a molte più responsbilità. Provate dunque a restare calmi e centrati su voi stessi.
LEONE: Intensa settimana emotiva. Sarà necessario avere pazienza e scaltrezza. Non siate impulsivi. Studiate i falsi amici che avete intorno e non abbiate timore, a volte il silenzio è solo sinonimo di intelligenza.
VERGINE: E’ giunto il momento di scrollarvi di dosso qualche responsabilità. Eh si! Anche se siete genitori è necessario che ritroviate anche solo minuti per stare con voi stessi e recuperare le energie. Credetemi non è una mancanza di responsabilità anzi, restare sereni e centrati è quanto di più responsabile possiate fare per la serenità e felicità dei vostri figli. E questo discorso è valido anche per le semplici persone intorno a voi.
BILANCIA: Settimana lenta, i ricordi affiorano, il fiato manca, il cuore accelera. Uscite prendete aria e camminate scalzi. Trovate un minuto per riprendere i contatti con la natura vi rigenererà.
SAGITTARIO: E scoccatela questa freccia, verso il sole o verso la preda? Decidete bene a cosa volete puntare. Questo vi indicano gli arcani.
SCORPIONE: E’ nella vostra natura pungere. Cercate di valutare bene con chi essere voi stessi questa settimana avrete intorno vipere e persone false. Cercate di non essere aperti e trasparenti con chi non lo merita.
CAPRICORNO: E abbassatela sta guardia, che la corazza non vi permette di far entrare tutta la luce che c’è fuori di voi.
ACQUARIO: E’ giunto il momento di essere ARIA e inseguire nuovamente la vostra libertà, è giunto il momento di essere acqua limpida ma non di prendere le forme dei recipienti altrui. Non abbiate paura di essere puri e anche se qualcuno , qualcuna o qualcosa dovessero lavarsi le mani nelle vostre acque e sporcarla. Non abbiate timore tutto ritornerà preso come era prima: limpido, chiaro, trasparente, puro, semplice.
PESCI: Quante volte, quante ancora dovrete ricadere per accettare di cambiare realmente? Abbiate fiducia nel destino senza essere insistenti se no fare scappare anche la donna bendata