test
23.6 C
Napoli
19 Giugno, 2024

Oroscopo di Selene dal 27 Maggio al 2 Giugno



Buona settimana amici lettori ed amiche lettrici,

questa settimana utilizzeremo gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia.

ARIETE: Per voi la settimana sarà un po caotica con impegni da incastrare e tempo libero da cercare. Come al solito sarete sempre al top agli occhi di chi vi guarda, dentro di voi però rimuginerete su qualcosa che qualcuno a cui tenete vi ha detto e vi ha ferito. E’ una settimana in cui vi è richiesta lucidità e concentrazione per far fronte allo stress.

TORO: Settimana impegnativa in tutti i sensi! E’ l’amore però che vi da soddisfazioni e anche i single saranno accontentati nella ricerca della loro anima gemella. Ricordate però che per cercare l’anima gemella è necessario che voi abbiate curato completamente tutte le vostre ferite interiori. In caso contrario vi si ripresenteranno sempre le stesse persone: partner Karmici (per approfondimenti scrivetemi).

GEMELLI: Altra settimana di festeggiamenti per i nati del segno. ECCO! Concentratevi su questo: sulla felicità, sulla serenità e sulla gioia. Siate felici e fregatevene di tutto e tutti.

CANCRO: Settimana intensa dal punto lavorativo, caricatevi di pazienza perchè sarete esposti a molte più responsbilità. Provate dunque a restare calmi e centrati su voi stessi.

LEONE: Intensa settimana emotiva. Sarà necessario avere pazienza e scaltrezza. Non siate impulsivi. Studiate i falsi amici che avete intorno e non abbiate timore, a volte il silenzio è solo sinonimo di intelligenza.

VERGINE: E’ giunto il momento di scrollarvi di dosso qualche responsabilità. Eh si! Anche se siete genitori è necessario che ritroviate anche solo  minuti per stare con voi stessi e recuperare le energie. Credetemi non è una mancanza di responsabilità anzi, restare sereni e centrati è quanto di più responsabile possiate fare per la serenità e felicità dei vostri figli. E questo discorso è valido anche per le semplici persone intorno a voi.

BILANCIA: Settimana lenta, i ricordi affiorano, il fiato manca, il cuore accelera. Uscite prendete aria e camminate scalzi. Trovate un minuto per riprendere i contatti con la natura vi rigenererà.

SAGITTARIO: E scoccatela questa freccia, verso il sole o verso la preda? Decidete bene a cosa volete puntare. Questo vi indicano gli arcani.

SCORPIONE: E’ nella vostra natura pungere. Cercate di valutare bene con chi essere voi stessi questa settimana avrete intorno vipere e persone false. Cercate di non essere aperti e trasparenti con chi non lo merita.

CAPRICORNO: E abbassatela sta guardia, che la corazza non vi permette di far entrare tutta la luce che c’è fuori di voi.

ACQUARIO: E’ giunto il momento di essere ARIA e inseguire nuovamente la vostra libertà, è giunto il momento di essere acqua limpida ma non di prendere le forme dei recipienti altrui. Non abbiate paura di essere puri e anche se qualcuno , qualcuna o qualcosa dovessero lavarsi le mani nelle vostre acque e sporcarla. Non abbiate timore tutto ritornerà preso come era prima: limpido, chiaro, trasparente, puro, semplice.

PESCI: Quante volte, quante ancora dovrete ricadere per accettare di cambiare realmente? Abbiate fiducia nel destino senza essere insistenti se no fare scappare anche la donna bendata



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli