10 C
Napoli
27 Aprile, 2024

Nuovo appuntamento della stagione teatrale Nest con Tie-Break scritto e diretto da Paolo Zuccari



Tie-Break scritto e diretto da Paolo Zuccari con Daniele Natali, Gaia Insenga, Paolo Zuccari-scene Francesco Ghisu-Costumi Lucia Mariani-assistente alla regia Giacomo Costa-Produzione La Fabbrica dell’Attore. Nuovo appuntamento della stagione teatrale Nest con Tie-Break, scritto e diretto da Paolo Zuccari. Lo spettacolo sarà in scena sabato 16 marzo (ore 21) e domenica 17 marzo (ore 18. In scena Daniele Natali, Gaia Insenga, Paolo Zuccari.

Scheda

Tie-break è uno spettacolo sulla fine. Di una partita di tennis, di un matrimonio, di un’amicizia, e di una vita. Il precipitare degli eventi è interpretato dai diversi punti di vista dei tre protagonisti che si intersecano in un contrappunto musicale, svelando, anche con improvvisi squarci comici, i loro desideri sepolti da tempo. La tessitura dei pensieri dei personaggi è ispirata al saggio “Il gioco interiore del tennis” di W. Timothy Gallwey, in cui due fazioni contrapposte, corpo e testa, si contendono la gestione di ogni partita. Se come dice Agassi, nel libro Open, ogni partita è come una vita,  la vita qui raccontata è esattamente come una partita.

PROGRAMMAZIONE
Sabato 16 marzo ore 21
Domenica 17 marzo ore 18

COSTO BIGLIETTO:
INTERO: € 15.00
RIDOTTO under 30, over 65 e convenzionati: € 12.00
I bambini potranno assistere allo spettacolo gratuitamente.

Parcheggio gratuito

Servizio Navetta Polibus che vi consentirà di raggiungere il Nest da Piazza Giovanni Bovio/stazione Metro Università. Il servizio è gratuito e comprensivo di viaggio andata e ritorno. Info e prenotazioni (via whatsapp) al 3208681011



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli