12.7 C
Napoli
19 Aprile, 2024

A Nola le riprese di un cortometraggio



Nola si trasforma in un set cinematografico per le riprese di un cortometraggio che avrà come  protagonista Giuseppe Zeno, volto di numerose fiction di successo oltre che attore  di teatro. Domani il primo ciak nelle strade del centro storico.


L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alla cultura Cinzia Trinchese.

“Non riattaccare” è il titolo del corto ispirato all’omonimo romanzo della scrittrice Alessandra Montrucchio che sarà realizzato dalla Titanio Teatro con la regia di Daniela Cenciotti.


Da domani e per tutto il  weekend, l’intero cast di cui è coprotagonista l’attrice napoletana Martina Liberti sarà in città per le ultime scene del docufilm ambientato tra Nola e Bisetto in provincia di Bari.                                                                          



Un’ulteriore occasione per Nola – dichiara l’assessore alla Cultura Cinzia Trinchese –  per veicolare con l’efficacia delle immagini il fascino di una città che può vantare un patrimonio storico ed architettonico ricco di testimonianze artistiche di assoluto valore”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli