Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola hanno arrestato Sepe Emilio 22enne, residente nella provincia di Avellino, responsabile del reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante un’attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati in genere, condotta dai poliziotti del Commissariato di Nola, sulla SS 7Bis, è stato fermato Sepe Emilio che si dimostrava particolarmente agitato ed evidenziava uno stato confusionale nelle risposte che dava agli agenti.
Il suo annoverare precedenti di polizia per detenzione di arma e di stupefacenti, induceva i poliziotti ad un controllo più approfondito, sia sulla persona che sull’autovettura.
Controllo che sortiva esito positivo atteso che, sul tappettino lato guida dell’auto condotta dal Sepe, venivano trovati alcuni pezzetti di sostanza marrone dal peso di 0.75 grammi e, occultato negli slip, un panetto della stessa sostanza marrone dal peso di 98.73 grammi, risultata ai narcotest Hashish.
La sostanza rinvenuta, pari ad un totale di 99.48 grammi è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per questi motivi il Sepe Emilio veniva tratto in arrestato e su disposizione del P.M., associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio disposto presso il Tribunale di Nola con rito per direttissima.