13 C
Napoli
5 Marzo, 2024

MalalunaNuova: di e con Vincenzo Pirrotta il 2 e 3 dicembre al Nest




Nuovo appuntamento della stagione teatrale Nest Napoli Est Teatro con MalalunaNuova di e con Vincenzo Pirrotta. Lo spettacolo andrà in scena sabato 2 dicembre ore 21 e domenica 3 dicembre ore 18.

Malaluna è un luogo dell’anima, è uno spazio apparentemente reale e l’occasione per fare un viaggio dentro la città di Palermo e della sua provincia cercando di raccontarla in un “concerto per voce sola,”.

Racconti duri che vogliono produrre sulla scena una riflessione poetica sulla speranza umiliata di questa città e del suo hinterland senza ricorrere ad immagini stereotipate, false e senza alcuna rimozione.

La lingua e i ritmi e le risonanze arcaiche sono aspre e dolci al tempo stesso, con una straziata musicalità tesa a restituire come in veloci sequenze fotografiche tutta la realtà “sconcia, slabbrata e brutale” di questa città.

Un’umanità varia e dolorosa, periferica e marginale presentata sulla scena senza alcun infingimento ma con violenta sincerità.

PROGRAMMAZIONE
Sabato 2 dicembre ore 21
Domenica 3 dicembre ore 18

COSTO BIGLIETTO:
INTERO: € 15.00
RIDOTTO under 30, over 65 e convenzionati: € 12.00

Parcheggio gratuito

Servizio Navetta Polibus che vi consentirà di raggiungere il Nest da Piazza Giovanni Bovio/stazione Metro Università. Il servizio è gratuito e comprensivo di viaggio andata e ritorno. Info e prenotazioni (via whatsapp) al 3208681011



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli