25.5 C
Napoli
29 Aprile, 2024

L’Oroscopo di Selene dal 15 al 21 Aprile



Ecco l’oroscopo settimanale:

ARIETE: Settimana interessante per voi, sia per l’amore dove ritroverete un certo romanticismo e ne beneficerà la coppia o la ricerca di un nuovo amore, che a breve potrebbe bussare alla vostra porta. Le finanze sono leggermente in calo, siete un tantino spendaccioni. 

TORO: Settimana che vi vede concentrati sul lavoro. Sentite la necessità di essere riconosciuto a lavoro e nel lavoro. In stand-by la vita affettiva e i rapporti di coppia.

GEMELLI: Bella la settimana anche se si apre con un po’ di stress. Siate pazienti e ciò che dovrà arrivare a voi troverà il modo di farlo. 

LEONE: Eccoci. Settimana di stress. Dovrete risolvere alcune situazioni in ambito familiare. Siete sulle spine e alquanto nervosi. Restate calmi e cercate di tenere a bada il fuoco che è dentro di voi.

VERGINE: Gli stacanovisti dello zodiaco. Fermatevi e respirate. Ricaricate le pile

BILANCIA: Molte le richieste che vengono dall’esterno, riuscite sicuramente a gestire al meglio tutti gli stimoli esterni. Continuate a mantenere la calma soprattutto nelle situazioni familiari.

SAGITTARIO: OTTIMA la settimana sotto ogni punto di vista, l’amore va a gonfie vele e il lavoro è in ripresa, così come la “borsa” . Staste sereni mi raccomando e godetevi la settimana.

SCORPIONE: Attenzione a chi si professa amico, attenzione alle spalle. I tarocchi parlano di persone che parlano alle vostre spalle e questa settimana avrete conferma di ciò che a livello istintivo già sentite. 

CAPRICORNO: Sarebbe il caso di rivalutare la scala delle vostre priorità. Se c’è qualcosa che dovete recuperare fatelo o sarà troppo tardi. Il vostro fare così freddo e algido vi allontanerà definitivamente da ciò che avete nel cuore.

ACQUARIO: E’ giunto il momento di capire che dovete ripartire da voi. Voi il centro di tutto il vostro vivere. Ripartite da voi con forza coraggio e molta molta “cazzimma”.

PESCI: Ah! l’amore! Qualcuno vi ha rubato il cuore ed ora non sapete coe fare per far capire quello che provate. Andate sereni e sicuri sarete sicuramente ricambiati, ma tenete a mente che l’amore va coltivato sempre



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli