test
22.2 C
Napoli
17 Giugno, 2024

La Proloco di San Giorgio a Cremano premia i lavori realizzati dagli studenti dell’ITI “Medi”. Sarà presente Marco Esposito, autore di “Zero al Sud” e di “Fake Sud”



Nonostante l’emergenza coronavirus, guidato dalla Dirigente scolastica Annunziata Muto, l’ITI “E. Medi” di San Giorgio a Cremano continua a contraddistinguersi sia per le numerose attività didattiche extracurriculari rivolte a tutte le classi sia per i risultati di prestigio ed eccellenza raggiunti da alcuni dei suoi migliori allievi.

Mi pregio di comunicare – ha scritto a questo proposito la Muto – che anche quest’anno il nostro Istituto ha visto impegnati in attività progettuali, sia scolastiche che extrascolastiche, numerosi alunni che si sono distinti  per la qualità e l’intelligenza dei lavori prodotti”.

Infatti, martedì 20 ottobre, alle ore 10:00, da remoto tramite l’app Meet di G-Suite for Education, la Proloco di San Giorgio a Cremano in collaborazione con l’ITI  “E. Medi” premierà gli alunni vincitori dei concorsi:

  • Zero al Sud – Amore Gabriel, De Micco Francesco, Lustri Alessio per il video animato “Zero al Sud”; Mormone Nicolas, Fragliasso Ciro, Michele Perrone e Antonio De Luca  per la foto “Arsenio Lupin alla Rovescia”; la VAI e la VBG (a.s. 2019/2020) per la “Lettera aperta al Presidente della Repubblica”.
  • La Costruzione dell’Europa – Imperato Antonio e Perrupane Luca, che hanno realizzato il Power Point di sintesi “Evoluzioni economiche, militari e politiche”.

All’incontro parteciperanno tutti gli alunni delle classi VAI, IVBG, VABS, e i docenti Salvatore Lucchese, Paola Sannino e Valeria Valente. I vincitori saranno premiati dalla prof.ssa Maria Falbo in rappresentanza della Proloco di San Giorgio  a Cremano. Ospite d’onore, il dott. Marco Esposito, autore di Zero al Sud e del recentissimo Fake Sud.

18/10/2020 – Salvatore Lucchese



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli