11 C
Napoli
23 Aprile, 2024

La Palmese fa tutto da sola. Rocambolesco 4 – 4 all’esordio in Coppa Italia



Partita rocambolesca della Palmese che fa praticamente tutto da sola, complice una giornataccia dell’estremo difensore Mazzella classe 99.

Comincia nel migliore dei modi, dopo un minuto già in vantaggio con Perna. La Sanseverinese pareggia però dopo due minuti con Giammetta. Al 15° di nuovo in vantaggio i rossoneri con Fragiello. Si va al riposo sul 1 – 2 con almeno tre nitide occasioni da rete non concretizzate dagli ospiti.

Nella ripresa inaspettatamente Citro rimette la cose in parità al 60°. Ma l’inimmaginabile accade al 72° quando Stellato porta in vantaggio i suoi. Bella reazione della Palmese che raggiunge il pari al 76° su svilippi di un calcio d’angolo con successivo autorede di un difensore. All’82° sembra fatta quando Malafronte con un gol bellissimo porta la Palmese sul 3 – 4, ma è Vitro e gelare gli entusiasmi degli ospiti.
La Palmese ha giocato una buona partita, ha costruito e segnato tanto, ma si è vista vanificare tutto dalla cattiva giornata del portiere che ha commesso due errori sui primi due gol, una papera assurda che porta momentaneamente il vantaggio la Sanseverinese e un’incertezza finale che ha decretato il pareggio. La Sanseverinese ringrazia.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli