23.3 C
Napoli
4 Ottobre, 2022

La Palmese perde la prima amichevole 1 – 2 contro l’Aversa Normanna




Questo pomeriggio al Comunale di Brusciano si è giocata una gara amichevole tra Palmese e .

Un rigore di Malafronte decide il primo tempo. L’attaccante rossonero si è messo in evidenza nella prima frazione centrando anche il palo della porta normanna.

Buona prova complessiva della squadra alla prima uscita stagionale.

La partita si è conclusa con la vittoria per 2-1 dell’Aversa Normanna.

Dopo un buon primo tempo, gli uomini di Cimmino hanno avvertito, come ampiamente prevedibile, nella seconda frazione, tutto il peso del lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro.

Un test, tuttavia, più che proficuo nel percorso di preparazione alla prossima stagione agonistica.

“Sono soddisfatto – il commento del tecnico Cimmino – dell’atteggiamento che ho visto in campo. Come ho detto già dal primo giorno, pretendo da ognuno il massimo impegno, ed oggi posso dire di aver riscontrato da parte di tutti i calciatori scesi in campo la giusta applicazione. Poi il risultato, di questi tempi, lascia il tempo che trova, affrontavamo un avversario molto più avanti di noi nella preparazione, non potevo pretendere troppo dai miei. Ho visto quello che volevo vedere, l’applicazione e lo spirito indispensabili per costruire una stagione positiva”. La squadra beneficerà di tre giorni di riposo. La ripresa della preparazione è prevista per mercoledì 16 agosto.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli