31.6 C
Napoli
8 Settembre, 2026

Jazz in vigna: musica, cibo e vino nei vigneti dei campi flegrei

Nuovo appuntamento col Jazz in Vigna continuano i concerti dei Quartieri Jazz nella splendida location della famiglia Iovino. Un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli.

Sere d’estate all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e l’ottima musica dei Quartieri Jazz, che dopo le degustazioni dei prodotti tipici della natura, delizieranno gli ospiti che saranno accompagnati in uno splendido scenario tra i vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.

A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra classica saranno Luigi Esposito al piano, Dario Franco al basso ed Emiliano Barrella alla batteria con il loro nuovo album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli”.

Un estratto del Jazz in vigna:  https://www.youtube.com/watch?v=hhyoPMVSzsg




 FORMULA DELLA SERATA:

Una serata a portata di tasca (20 euro) e prevede:

  • Assaggio di casatiello napoletano
  • Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • Dessert post concerto
  • Calici di Piedirosso e Falanghina
  • Ampio parcheggio gratuito

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

 In caso di pioggia l’evento si svolgerà sulla terrazza al coperto

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli