17.6 C
Napoli
19 Maggio, 2024

Ischia: sbarca sull’isola con oltre 600 grammi di hashish. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 55enne di Forio



Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Ischia, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato, nei pressi della Banchina Olimpica, un’auto con a bordo un uomo appena sbarcato da un natante proveniente da Napoli. I poliziotti hanno identificato il predetto per il 55enne trovandolo in possesso di 6 panetti di hashish del peso complessivo di circa 600 grammi. Per tale motivo, l’indagato è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Alto impatto in piazza Garibaldi.

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi e Porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 218 persone, controllati 29 veicoli e 11 attività commerciali, elevando 7 sanzioni amministrative per un totale di 4.800 euro.

Inoltre, due persone sono state denunciate per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio; infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 2,5 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli