21.7 C
Napoli
30 Aprile, 2024

Intervista a Carmela Ciniglio (Carmen), candidata al consiglio comunale di Ottaviano nella lista Direzione Futuro a sostegno del candidato sindaco Biagio Simonetti



A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale, incontriamo Carmela Ciniglio detta Carmen, candidata al consiglio comunale di Ottaviano con la lista Direzione Futuro, a sostegno del candidato sindaco Biagio Simonetti

Chi sei?
Sono Carmen Ciniglio, ho 38 anni e sono una moglie e mamma di due bambini.

Di cosa ti occupi?
Sono una presentatrice di eventi

Come è nata l’idea della candidatura ?
È nata semplicemente dalla stima che provo per il mio candidato a sindaco Biagio Simonetti, persona eccezionale, umile, sempre disponibile ma molto professionale.
E quando ha scelto di candidarsi non ho esitato nemmeno un attimo nel sostenerlo.

Che riscontri stai ottenendo girando tra la popolazione?
Le persone sono positive, pronte al dialogo e al confronto; provano la stessa stima che ho io nei confronti del mio candidato a sindaco.
Oltre la stima reputano Biagio una figura indispensabile per la nostra Ottaviano, in quanto vanta 22 anni di amministrazione.

Cosa ti auguri?
Ovviamente mi auguro di portare di portare un buon risultato per me e per la mia lista Direzione Futuro, ma soprattutto che la popolazione Ottavianese possa fare la scelta giusta votando Biagio Simonetti come futuro sindaco del nostro paese.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli